martedì 10 febbraio 2015

1° Giveaway Sibilibroso

Buon pomeriggio a tutti i Sibillettori!
Per ringraziare tutti voi che ci state leggendo e che partecipate alle attività del nostro Antro, io e le mie Sibille abbiamo deciso di indire un Giveaway.
Tanti sono gli autori che hanno aderito all'iniziativa e si sono uniti a noi per festeggiare i primi mesi di vita del blog mettendo in palio i loro romanzi per un totale di 29 ebook e 1 cartaceo.



IL GIVE TERMINERÀ LA MEZZANOTTE DEL 28 FEBBRAIO 2015

Nostri carissimi Sibillettori, partecipare è facilissimo e ci auguriamo sarete con noi anche in questo evento.
 

REGOLE PER PARTECIPARE AL I° GIVEAWAY SIBILIBROSO

  • Iscriversi al blog
  • condividere l'evento sulla propria bacheca
  • mettere "mi piace" alla pagina Facebook "L'antro delle sibille"
  • Commentare sotto il post del blog e scrivere la propria mail.

Le Sibille, dopo aver controllato che tutte le regole siano state rispettate, vi assegneranno un numero.
               

 Il sorteggio avverrà DOMENICA 1 MARZO 2015 mediante il sito: Random.org     
 
 
 
I vincitori saranno ben 6 e i premi saranno divisi in:
 
  •  I° classificato:  "Blood catcher" (cartaceo), "Il dono della felicità", "La Leggendaria Guerriera", "La Nave di Cristallo", "Tradiscimi se hai coraggio", "Il cuore e la maschera", "Le barriere della passione", "Un terremoto d'amore", "The rolling sea"
 
  • II° classificato: "Il potere dell'amore - Le guerre del clan", "Paradise Valley: La Trilogia", "Accanto a un angelo", "L'amore supera ogni cosa", "Reborn", "Quando l'amore è amore", "Il sentiero d'inverno"
 
  • III° classificato: "Emma", "Gabriel", "La contessa delle tenebre", "Amethyst", "E mi troverai fra le parole",
 
  • IV° classificato: "Il mio cuore è tuo", "Parigi, amore e altri disastri", "Il mio unico destino", "Take me into your hell"
 
  • V° classificato: "Per te questo e altro", "Il cavaliere senza nome", "La stella di Seshat"
 
  • VI° classificato: "Eternal Flame", "Il sapore del proibito"




Tradiscimi se hai coraggio!

Olivia ha da poco passato i trent’anni, un lavoro che la soddisfa e un fidanzato perfetto. Il suo unico problema è che odia i traditori: la sua è una vera ossessione e trascorre gran parte delle sue giornate a smascherare potenziali tradimenti grazie anche al suo lavoro. Olivia non si fida del prossimo e travolta dalla gelosia e dalla diffidenza, tende un’imboscata al suo ragazzo, Max, scoprendone il tradimento.
Distrutta e sconfitta, si trova a dover affrontare il tanto atteso matrimonio di sua sorella minore, Alice, che sta per sposare Chris, un uomo perfetto nonché fratello del suo ex.
Alla vigilia delle nozze, però, qualcosa non va secondo i piani e Olivia commette un errore imperdonabile.
Attraverso situazioni imbarazzanti ed esilaranti, la nostra protagonista si troverà faccia a faccia con se stessa e con i dubbi e le insicurezze che si porta dietro da tutta la vita.
E alla fine, cosa farà Olivia? Cederà come tutti all’infedeltà o rinuncerà alla cosa più bella che le sia mai capitata nella vita?



La Leggendaria Guerriera: Rinascita di una dea (II° edizione)
Ainwen Carnelio, giovane rampolla di una delle famiglie più in vista della città, non ha mai capito la ragione del suo strano aspetto.
Cresciuta da un ammiraglio, che l'ha addestrata all'arte della spada fin da bambina e da una madre insolitamente attenta a farle apprendere la magia, la giovane passa le sue giornate divisa tra due realtà: quella diurna, la vita apparentemente normale di una ragazza della sua età; e quella notturna tra duelli, visioni di cui non conosce il significato e incubi che infestano le sue notti.
Tutto evolve all'improvviso il giorno in cui conosce il nuovo istitutore, Barahir. Un uomo enigmatico, di una bellezza unica e fin troppo interessato a lei.
Con il suo arrivo le visioni aumentano, facendosi via via più terrificanti.
Ogni volta che i loro sguardi si incrociano è come se lei vivesse l'esistenza di un'altra persona.
La mente viene travolta da ricordi non suoi e perfino la vita arriva quasi a non appartenerle più, confondendosi con quella di un'altra donna di cui a malapena conosce il nome.
Fino a quando, spossata nell'animo e nelle carni decide di voler sbrogliare la matassa dei misteri di tutta una vita.
Solo un nome dalla sua parte. Un unico fievole indizio a ricollegare ogni sua visione: Urwen.
Il nome della dea degli elfi.
Il nome della donna che, cinquecento anni prima salvò il mondo dall'apocalisse...
Questa ricerca la porterà a riscoprire il suo passato e un destino dannato, da cui non potrà scappare. Una guerra spietata l’attende alle porte del suo domani.
Una battaglia insensata e crudele da cui dipenderà non solo la sua salvezza ma anche il destino di chi ama e del mondo che Urwen, prima di lei, era stata chiamata a proteggere.
Vecchi legami la richiameranno all’esistenza che ancora in fasce aveva gettato alle spalle e dalle stesse ceneri del dolore che comporterà la conoscenza del futuro che l’attende, dovrà ricostruire non solo un mondo, evitandone la fine, ma anche e soprattutto la sua stessa vita…



La nave di cristallo (The winged Vol. 1)
Un romanzo che parla di amore e dannazione, di passione e Inferno. E il Paradiso resta una remota possibilità, anelata ma anche temuta.
La nave di cristallo viaggia col suo carico di demoni e creature infernali.
Megan è la sua preda. Nessuno sa se il sigillo che la protegge riuscirà a sconfiggere i potenti esseri che vivono nella nave.
E chi è davvero Reeve, il suo enigmatico e affascinante compagno di corso? Qualcuno che vuole difenderla o una nuova terribile minaccia?
Hector, l’oscuro cacciatore, è sulle tracce della ragazza e lei non è ancora certa di potersi fidare di Reeve.
La fuga di Megan la condurrà dall'America all'Europa, in cerca di una salvezza che sembra irraggiungibile. E l'incontro con la gelida Ellinor farà sorgere nuovi dubbi nel cuore della ragazza, in un complesso gioco di ruoli che rende difficilissimo distinguere il Bene dal Male, gli angeli dai demoni.
Un romanzo denso di colpi di scena, per chi ama lo urban fantasy più emozionante e intenso.

 




Il Potere dell'Amore - Le guerre dei Clan
Alessia, Fabio, Davide e Sara conducono una vita normale, finché una notte di luna calante la loro vita cambierà. Scopriranno di avere dei poteri che li rendono simili a degli dei e verranno separati. Giulia affiderà ad Alessia e Sara il compito di uccidere i ragazzi, ai quali Sandro darà lo stesso incarico, in nome di un "progetto superiore" e misterioso. Ma chi sono davvero Giulia e Sandro? Possono fidarsi di loro?
Passato e futuro si mescolano e si snodano mentre i ragazzi vanno in cerca di risposte, nel tentativo di comprendere che cosa siano realmente.


 


Paradise Valley: La trilogia
Jonathan Shelley è un mezzosangue lakota che, per sfuggire ai ricordi di un passato doloroso, lascia la Grande Riserva Sioux e torna nel Montana, dove lo aspettano le terre che suo padre gli ha lasciato in eredità. Lì ritrova i parenti e gli amici d’infanzia, tra i quali Abigail Foster ed è proprio di lei che s’innamora. Il loro è un amore difficile, il giudizio della gente costringe la ragazza a voler mantenere segreta la loro unione, il sangue misto di Jonathan rappresenta per lei una vergogna, pur nutrendo per lui sentimenti sinceri. Sarà proprio l’incertezza di Abigail a segnare la loro storia d’amore. La gelosia e l’orgoglio li terrà lontani, pur uniti dallo stesso amore… 
Una trilogia romance ambientata nel West americano di fine ‘800, al tramontare dell’epoca d’oro dei cowboy.



Accanto a un angelo
Ci sono angeli che vivono nascosti tra noi. Perché sono sulla Terra? E cosa cercano tra le terzine della Divina Commedia?
Giulia è una ragazza appena diplomata, innamorata di Daniel da anni. Lui ricambia i suoi sentimenti, ma per proteggerla non glielo ha mai rivelato, perché Daniel, in realtà, è proprio uno di questi angeli.
Quando si trovano a vivere l’uno accanto all’altra, Daniel non può più trattenere l’amore che prova per lei e le confessa di contraccambiarla. Il pericolo però è in agguato; gli angeli caduti lo vogliono dalla loro parte e devono impedirgli di imporre il marchio alla ragazza.
L’amore di Daniel e Giulia è abbastanza forte da essere la chiave della salvezza dell’angelo, e forse, anche dell'umanità?




L'amore supera ogni cosa
Rebecca è una ragazza semplice e solare, vive a Venezia e conduce una vita alquanto monotona, finché un giorno l’avvento di una notizia apparentemente triste le stravolgerà la vita portandola invece a provare molte emozioni ed a vivere esperienze uniche legate all’amicizia, alla vita professionale e a quella sentimentale. Conoscerà Niko, l’amore della sua vita e troverà la forza ed il coraggio per dimenticare un passato doloroso…





Reborn
Una bambina venuta dal passato. Una madre in lutto. Un folle eroe romantico. Un cocchiere dall’occhio di vetro. Una storia d’Amore e Morte che vi condurrà al confine tra i mondi. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 Maya Belli, siciliana e ultima figlia di una numerosa famiglia, si sente soffocare dalle continue interferenze ed eccessive protezioni che le impongono i suoi fratelli e le sue sorelle. Assillanti e invadenti fino al punto di renderla incapace di prendere anche la benché minima decisione, per "respirare" Maya sceglie la fuga. Prende alla lettera il detto "anno nuovo, vita nuova" e, prima ancora di rendersene conto, si ritrova in Sardegna, dall'amica Priscilla Belfiore. L'amica la presenta subito alla sua comitiva, compagni di svago e divertimento, esortandola a sentirsi libera e indipendente, oltre che a essere se stessa. Il fatto è che Maya non si conosce affatto, non sa bene cosa vuole, l'unica cosa che conosce di se stessa è quella di essere una ragazza goffa, imbranata e molto brava a fare brutte figure. Nonostante questo, Mirko, un affascinante amico di Priscilla, dimostra subito interesse per quella ragazza strampalata. I due non sembrano essere compatibili, anzi, sono molto diversi in tutto. Ma questa diversità non scoraggia Mirko che, testardo e determinato, farà di tutto per conquistare Maya. Ci riuscirà? Niente è scontato, soprattutto perché Maya incontrerà un uomo del suo passato di cui aveva perso le tracce e che le era rimasto nel cuore. Inoltre, ognuno di noi ha una paura inconfessata, un timore segreto. Qual è quello di Mirko? Un romanzo divertente e ironico, dai dialoghi scorrevoli, in cui non mancherà qualche momento di commozione.


Le barriere della passione
Amelia ha ventiquattro anni, non è una super modella, fa un lavoro ordinario e frequenta persone normali. È una ragazza riservata, che crede di stare bene solo quand’è chiusa nel suo guscio protettivo. Alejandro invece sembra un uomo che non ha bisogno di chiedere nulla. Bello da morire e che intuisce da subito, ogni più intimo desiderio di Amelia. Quest’ultima non si rende conto che i limiti, creati dalla sua mente, ostacolano la sua vita, e le impediscono di viverla in pieno. L’arrivo di Alejandro la confonderà spaventandola, ma per la prima volta in assoluto, la farà sentire viva. La trasgressione, così come il calore e la sfrontatezza di quell’uomo, varcherà le sue barriere, arrivando fino al suo cuore. Alejandro però si rifiuta d’innamorarsi, rischiando di perdere l’unica donna che sente veramente sua. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e a capire che non esistono barriere così alte, se ad abbatterle è l’amore?




Emma
Emma è una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.



Gabriel: il sigillo della tredicesima runa
Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin troppo presto i dolori che un'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti.
In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità. Sceglierà di diventare un vampiro.
Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo che ne cambierà radicalmente le sorti.
Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto. Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con Emma, l'amore della vita di Gabriel.
Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto l'anima.




La contessa delle tenebre

Parigi, 1795. Marie Thérèse Charlotte di Borbone da tre anni vive rinchiusa fra le mura della Torre del Tempio, imprigionata dai rivoluzionari francesi. Ha visto morire, uno dopo l’altro, tutti i suoi familiari e ha subito la più tremenda delle umiliazioni: lo stupro; teme di non avere alcuna via d’uscita quando le viene proposta la liberazione, in cambio di dodici prigionieri di guerra.
La stessa sera, mentre si sta svagando con partite a carte e prostitute, Leonardus Cornelius Van der Valck riceve la visita di un nobile austriaco che gli fa un’offerta che non può rifiutare: l’imperatore in persona gli chiede di prendere sotto la propria custodia la cugina, unica superstite della famiglia reale francese. Ma c’è un problema: l’affascinante e scaltro libertino dovrà sposare la ragazza, rimasta incinta durante la prigionia.
Riusciranno due persone tanto diverse a fidarsi l’una dell’altra? E Charlotte saprà superare il trauma della violenza subita, per aprire il suo cuore all’amore vero?
Scottanti passioni, rapimenti, scambi di persona e intrighi politici si susseguono per dare vita a un romanzo in cui amore e coraggio accompagnano il lettore, pagina dopo pagina.



Amethyst
Angel Watson è una normale sedicenne.
Almeno così credeva prima di conoscere e innamorarsi di Josh Cohen, metà vampiro metà licantropo e terribilmente affascinante.
Da quel giorno, la sua vita cambia completamente: scopre che una profezia parla di lei e che il re dei vampiri vuole il suo sangue e la sua morte.
Mentre cominciano a manifestarsi sintomi di una metamorfosi fisica, segno dell’avvento della profezia, Angel si rende conto che anche Aaron, fratello di Josh, è innamorato di lei. O almeno così sembra, perché il ragazzo non ha ancora dimenticato il suo primo amore Catherine.
Tra dubbi, inganni, pericoli e segreti di famiglia, saranno tanti i tasselli del puzzle che Angel dovrà mettere insieme per avvicinarsi alla verità e al compimento del suo destino.
Perché lei è speciale. Lei è l’Ametista.



E mi troverai fra le parole

I fiabeschi e armoniosi promontori scozzesi fanno da scenografia alle vite di Rachel e Niall.
I loro destini corrono paralleli lungo la linea della vita, sfiorandosi, intrecciandosi, senza mai fondersi completamente.
Dopo anni di lontananza Rachel torna nella sua amata terra, più forte e indipendente, convinta di aver anestetizzato le proprie insicurezze e soffocato i sensi di colpa.
Vive in lei il forte desiderio di voltare pagina.
I suoi obiettivi? Avviare uno studio psicoterapeutico con l’amica storica Sophie e cosa fondamentale riconquistare Niall, l’uomo amato da sempre.
Rachel però ha sottovalutato la vita e sopravvalutato la capacità del tempo di lenire le ferite.
Nonostante il legame intenso e profondo che li unisce si troverà costretta a combattere contro i demoni nascosti di Niall; I medesimi fantasmi che credeva di aver sconfitto lei stessa.
In quest’ardua battaglia Rachel ha un unico alleato: la profonda conoscenza della mente umana.
Rinvigorita dall’amore affronterà le insidie dell’inconscio nel tentativo di strappare Niall da un ignoto e oscuro destino.
Non dovrà smarrirsi, altrimenti saranno persi  



Il mio cuore è tuo
Chloe è follemente innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l'adora e un lavoro che le piace.
Le sembra di toccare il cielo con un dito. Ma il giorno del suo compleanno Luke la lascia sostenendo di non essere più innamorato di lei. La vita di Chloe cambia di colpo, succede l'inaspettato e dovrà affrontare tutto da sola, perde anche il lavoro. Promette a se stessa di non innamorarsi mai più, per lei gli uomini non esistono. Chloe conosce Nick. Per lui sarà un vero e proprio colpo di fulmine, per lei no. Sarà difficile conquistarla. Lei ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare.
Paura di amare ancora.
Paura di soffrire ancora.


Parigi, amore e altri disastri
Nadia ha trent’anni, un lavoro impegnativo ma che le piace, una famiglia che le vuole bene e un problema: è innamorata del suo capo dal primo momento in cui l’ha visto e che ha respirato il suo profumo.
Un giorno, però, decide di dare le dimissioni e allontanarsi da lui, Andrea. Ha già la lettera di licenziamento in mano pronta a essere consegnata quando l’uomo la sorprende invitandola a cena. Nadia accetta e finiscono con il passare la notte insieme. Quando al mattino si risvegliano nello stesso letto, Andrea la illude facendole credere di essere interessato ad avere una relazione con lei e le fa delle promesse che sa di non poter mantenere. Le dà un appuntamento a cui non si presenta e a questo punto Nadia, infuriata e sconvolta, dà davvero le dimissioni e lascia Torino per fuggire a Parigi dagli zii, dove è decisa a ricominciare una nuova vita lontana dal passato che l’ha ferita e, soprattutto, lontana da Andrea.
Per uno strano scherzo del destino però i due si incontreranno proprio a Parigi.
Andrea, nel rivedere Nadia, capisce di aver sbagliato ad abbandonarla in quel modo e farà di tutto per riconquistarne la fiducia ma soprattutto il cuore, anche se non sarà un’impresa facile: Nadia è paranoica, a volte folle, cinica, sarcastica e con un cervello che proprio non vuole saperne di spegnersi un secondo. Tuttavia, Nadia ha ancora il cuore a pezzi e superare la diffidenza nei confronti di Andrea sarà tutt’altro che facile!


Eternal Flame
Dopo essere stata imprigionata e torturata, Elettra O'Connell, ultima strega della sua stirpe, ha un solo scopo: la vendetta. È disposta a tutto pur di uccidere Kieran, il Mangiatore di Anime che le ha rovinato la vita, anche a sedurre un pericoloso Lykae. Quando le cose cominciano a sfuggirle di mano, un uomo misterioso la conduce in salvo portandola con sé nella sua base operativa. Lui è Belial, un Daemon con un passato tormentato alle spalle. Da tempo non gli interessano più le donne, eppure sente un’inspiegabile attrazione per la ragazza che sembra ricambiare.
Condotta al cospetto del re dei Daemon, Elettra decide di stringere un patto con lui: la collana di sua madre in cambio del suo aiuto a uccidere Kieran.  La caccia ha così inizio, intanto l'attrazione tra Elettra e Belial si trasforma in una fiamma pronta a divampare. Ma potrà la loro passione riuscire a sconfiggere i tormenti del passato?


Per te, questo e altro
Stella, dopo essere stata tradita, scappa a Milano per ricominciare da capo, ma completamente distrutta,
non riesce a reagire per due lunghe settimane.
Attraverso chiamate e messaggi, l'unica persona che riesce a tenere assieme i suoi pezzi è Sergio,
il suo migliore amico, rimasto in Sardegna.
Stella inizierà a vedere la luce in fondo al tunnel solo quando Sergio dirà di volerla andare a trovare...






Il dono della felicità
Lucy ha davanti a sé un futuro radioso come socio del prestigioso studio legale fondato dal padre. Derek vive nell’oscurità e nella rabbia, da quando quest'ultimo l’ha privato degli affetti più cari. Ferire Lucy gli appare la giusta vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha distrutto la vita. Con il proposito di esorcizzare il passato e trovare pace, il suo intento sarà avvicinarla e portare a termine il suo piano. A volte, però, tutto può accadere. Può succedere che un risentimento e un'idea di vendetta, si annullino di fronte al prodigio dell'amore e, che l'arroganza di un uomo s’inchini al volere della coscienza. Può succedere, infine, che due anime s’incontrino ignorando di essere predestinate da una vita e cedano al richiamo della passione. Nessun piano può essere seguito alla lettera se a sconvolgerlo è il cuore. Una storia che vi farà credere ancora nella magia dell'amore e nel miracolo più grande che esso possa compiere.
 

Il Cuore e La Maschera
Una figura misteriosa si muove indisturbata lungo i corridoi bui dell’Opéra: Erik, colui che nessuno vede ma che tutti, in teatro, temono. Il Fantasma sa di essere condannato a una vita senza amore, e anni dopo la partenza dell’adorata Christine, decide di riportare gloria e fama nel Suo teatro ricominciando a comporre opere capaci di incantare chiunque le ascolti.
Ma le cose non andranno come Erik le aveva immaginate: l’arrivo di Leah lo farà piombare nuovamente nel tormento e nella disperazione, risvegliando nel suo animo inquieto quei sentimenti che credeva ormai morti.
Nel suggestivo scenario di una Parigi d’inizio Novecento prende forma la travagliata storia d’amore tra il Fantasma dell’Opera e la giovane cameriera, due vite ai margini che possono incontrarsi solo nei meandri oscuri della notte, per condividere le proprie solitudini e per sentirsi, insieme, un po’ meno diversi.
 


Take me into your Hell
Eoni dopo la sconfitta del perfido Crono, i suoi tre figli maschi, Zeus, Poseidone e Ade si spartirono i tre regni del creato, divenendo rappresentanti di ognuno di essi. Così, a Zeus toccò in sorte il Cielo, a Poseidone i sette mari, mentre a Ade, ingannato dai suoi fratelli, spettò il tenebroso Erebo dei defunti.
Per mantenere l'equilibrio del creato Zeus legittimò che i tre regni non sarebbero mai dovuti venire a contatto gli uni con gli altri, per nessuna ragione. Ma forse il sovrano dell'Olimpo non aveva messo in conto tra quelle ragioni la più nobile, e al contempo pericolosa, capace da sola di far vacillare le basi stesse su cui l'equilibrio si fondava: l'amore.
E quando il Signore dell'Oltretomba si innamorerà della figlia prediletta del Dio del Cielo decidendo, contro volere di quest'ultimo, di prenderla in sposa, l'equilibrio del cosmo sarà messo a dura prova da quella che in seguito sarebbe diventata la storia d'amore più famosa e tormentata di tutti i tempi. Questo era il preludio della storia d'amore di Ade e Persefone; una realtà camuffata da mito, sopravvissuta nel tempo ai mutamenti del mondo, così come a quelli dei Divini che tra intrighi e subdoli giochi di potere giocavano con il destino dell'umanità, coinvolgendo e stravolgendo a più riprese la tormentata coppia, fino allo straordinario e inaspettato colpo di scena finale.
Questo è il mito di Persefone, la favola di un cuore innamorato disposto a rinunciare alla Luce per amore: questo è Take me into your Hell.


IL MIO UNICO DESTINO
Serena e Alessandro hanno iniziato una nuova vita assieme, ma la loro felicità non durerà molto, poiché lei scoprirà degli oscuri segreti sul suo avvenente imprenditore. In più, l’incontro con Stefano la segnerà. Lui è bellissimo, ha occhi ipnotici, e la sua pelle è baciata dai tatuaggi. Serena sa che è pericoloso avvicinarsi a Stefano, infatti dovrebbe stargli lontana, essendo anche il fratello del suo unico amore. La giovane deve fare, quindi, i conti con i suoi sentimenti: Alessandro, l’ha ferita, ma lei può davvero andare avanti e dimenticarlo? E Stefano sarà la sua nuova occasione? 



La stella di Seshat
La signorina Fitzroy è un’archeologa. Un’archeologa un po’ particolare. La chiamano quando deve districare particolari enigmi. Come il recupero dell’ultima goccia di Amrita, l’acqua della vita eterna, oppure la leggendaria Stella della tiara della dea Seshat, grazie alla quale svelare i segreti della Conoscenza. Appartiene alla casta dei Longevi. Coloro che desiderano l’immortalità non hanno la minima idea di quello che significhi. È una condanna venduta, da chi non l’ha mai subita, come il dolce più zuccherino. Appena la si assaggia, ecco che diventa fiele. Quel sapore rimane in eterno e diventa sempre più amaro, fino a corrompere l’anima.


IL CAVALIERE SENZA NOME
1130
REGNO DI SICILIA
Fosco è un cavaliere forte, temerario, giusto, ma non ha un retaggio nobile alle spalle, è un bastardo senza nome, irretito da molti, stimato da pochi. È uno dei consiglieri di Ruggero II e questa sua posizione gli procura gelosie e invidie.
La vita e le esperienze faranno di lui un uomo duro e non incline ai sentimentalismi. Quando il Re gli propone di prendere in sposa sua nipote Serena, accetta senza esitare nonostante gravi sulla fanciulla l’onta della vergogna e la possibilità di una gravidanza indesiderata. Un cavaliere deve aiutare gli indifesi e i deboli. Lui, nato bastardo, avrebbe salvato la reputazione di una nobile fanciulla e sarebbe stato un buon padre. Questa sua fredda considerazione vacilla dinanzi al carattere esuberante ed eccentrico della moglie, nel cui sangue scorre l’irruenza degli Altavilla. L’attrazione tra i due scoppia improvvisa e senza freni ma imprevisti, incomprensioni e tradimenti saranno in agguato per impedire il realizzarsi di un sogno comune. Un oscuro e misterioso nemico vuole prendere in trappola il lupo del re e la rossa amazzone. Riuscirà la forza dell’amore a salvarli?




Blood Catcher (cartaceo)Quindici giorni. È questo il tempo che serve a Lotus per trovare una nuova preda e prepararla per il suo Padrone. Questa volta la ricerca lo conduce ad Aurora, vicino Chicago, dove incontra una creatura perfetta. Camille, quarant'anni, due figli e un matrimonio traballante, è la tipica casalinga frustrata. Sarà proprio questa frustrazione a stuzzicare i sensi da Blood Catcher di Lotus che, giocando al gatto col topo, la braccherà fino a farla cedere e a risvegliare in lei sensazioni assopite. Tutto sembra andare come previsto per Lotus, eccezion fatta per alcune inopportune emozioni che lo assalgono quando meno se lo aspetta, rischiando di mettere a repentaglio la missione. Riuscirà a portarla a termine con successo o cederà all'istinto che lo spinge inesorabilmente a perdersi tra le braccia di Camille? Un incontro fortuito, una donna speciale, una vita da prendere, un'anima che torna a vivere. Quando amore e morte s'incontrano ci si può soltanto arrendere e fare una scelta. Sarà quella giusta?


Il sapore del proibito (Forbidden fruit Vol. 1)
“Il sapore del proibito” è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione.
Stephen è sensibile, tenero, talmente vero da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che potrebbe gravarle,diffidente anche verso le cose più genuine.
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà chi lo leggerà a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose.
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine virtuale che la fantasia di ognuno è libera di valicare.


 
The Rolling Sea: il destino di Scarlett
Caraibi, 1720
Il volto di una bellissima donna intagliata nel legno si staglia all'orizzonte. Il gioiello che porta al collo, una stella fatta di giada, brilla al sole. Gli occhi ambrati di Scarlett fissano il veliero minaccioso che le sbarra la strada verso la libertà. Stavolta non si tratta di affrontare un conte lussurioso, un marito dispotico o un padre severo. Stavolta dovrà vedersela con Johnny Shiver, un pirata più crudele del diavolo. Sarà in balia dei suoi capricci e del suo primo ufficiale, Redblade, spietato e arrogante. Ha solo un modo per sfuggire a quella prigione. Una scelta assurda, l'unica in grado di donarle una vita degna di essere vissuta. Il destino di Scarlett prenderà una rotta imprevedibile che esigerà un alto tributo di sangue. Il mare sarà crudele ma, infine, restituirà i suoi più inconfessabili segreti.



Il Sentiero d'Inverno (Racconti di sentieri e stagioni Vol. 1)
Non esiste un modo giusto per dire addio, ma Beatrice è costretta ad affrontarne diversi; dalla morte improvvisa del padre alla perdita del suo primo grande amore, sembra che ogni biglia del suo destino continui a innamorarsi del caso sbagliato.
Costretta a crescersi e ad abbracciarsi nell’inverno del suo cuore per proteggersi dal gelo, fugge a New York da un paesino in provincia di Bologna. Il suo presente scorre tranquillo, l’acqua di fiume che si getta nel mare, tra un lavoro illegale per l’anima e un coinquilino gay che vive come in un cliché. Ogni tanto starnutisce ricordi pesanti, fino a quando non ritorna la sua equazione irrisolta - e ogni passo la conduce sul sentiero che sin da bambina le faceva tremare il cuore: diventare un’adulta, senza più l’ombra del padre a tenerle la mano.



 
UN TERREMOTO D'AMORE
Si tratta di un romanzo rosa, ove si intrecciano passione rabbia amore e gelosia.
Il terremoto che ha devastato l’Emilia ha fatto sì che molti carabinieri siano stati convogliati nelle tendopoli, la gestione dei campi terremotati, delle emergenze, richiede diverse braccia in più tra queste Mia un maresciallo dei carabinieri, con un trascorso personale difficile, una ragazza fragile nonostante la divisa, nel suo passato Claudio e Simone. Nel suo presente nessuno, ma all’improvviso…eccoli, di nuovo loro, Simone è il nuovo capitano, vecchi rancori vecchie gelosie, lui l’ha allontanata nel passato con forza e decisione. Il cuore di lei ancora sanguina , le loro divergenze scoppiano come la passione e Claudio è ancora tra di loro.
Le indagini li coinvolgono li avvicinano. Rabbia passione gelosia li allontanano.
Due protagonisti con due caratteri complessi, le loro vite si intrecciano, si dividono, si ritrovano.
Riuscirà il cuore di Mia a scendere a patti con la sua mente? Simone riuscirà a trovare nell’insicurezza di Mia la strada per il suo cuore? Ma quando sarà lei la vittima…tutto cambierà



 
 

75 commenti:

  1. ma che bel antro delle sibille che ho trovato nella mia strada e la prima volta che vi accedo per errore ecco che trovo un posto bellissimo che mi accoglie e addirittura un giveaway, ma come sono fortunat, soprattutto perchè ora che vi ho incontrato non voglio più lasciarvi.
    vi seguo con il nome stefania mognato anche su fb, condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/565203957610733570
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203821511394043?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/JrnzYid4FE7
    email stefania6831@virgilio.it
    ciao belle sibille e grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione Stefania e benvenuta nell'Antro :)
      Il tuo numero è: 1

      Elimina
  2. Partecipo anch'io ^_^ grazie a tutte le sibille.
    Ho condiviso l'evento sul mio profilo ed ho invitato un po' di gente :) (ero già fan della pagina e del blog)
    email: ainwen88@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione Aurora e benvenuta nell'Antro :)
      Il tuo numero è: 2

      Elimina
  3. alcuni li ho già, altri non ancora e sono nella mia wishlist quindi ci provo!! avevo già piacizzato, vi seguo sul gruppo e mi piacciono le belle iniziative che fate :)
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/JessicaMaccariolibri
    e la mia mail è jessica.maccario@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Jessica e grazie per la partecipazione.
      N°3

      Elimina
  4. Fantastico Giveaway! Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004809960342
    La mail è zakros.c@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog...appena scoperto e devo ringraziare chi lo ha condiviso,x avermi permesso di partecipare a questo gigantesco giveway....
    La mia mail rosyramo@libero.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog e bellissima iniziativa. Partecipo volentieri. Ho condiviso qui
    https://m.facebook.com/doriana.papa.5?ref=bookmark
    E la mia mail è dorypapa1990@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Un evento davvero ricco di titoli e blog molto bello!!!
    Ho condiviso l'evento sul mio diario!
    La mia mail è nicodragon81@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicolò :) e grazie per esserti unito a noi.
      N°7

      Elimina
  8. Quanta roba interessante! Yes, anche se propongo una copia del mio bambino, me ne piacciono tante altre, indi per cui eccomi qui a partecipare. Evento condiviso qui: https://www.facebook.com/cristiana.verazzo
    mail: georgejakob@email.it

    Grazie Sgnokkiiiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christiana :) e grazie per la partecipazione.
      N°8

      Elimina
  9. Bellissima iniziativa...ho condiviso l'evento e mi sono iscritta al blog...la mia mail e' debora.panzeri@alice.it

    RispondiElimina
  10. Grazie per questa meravigliosa iniziativa! ho visto molti libri che non conoscevo!!!
    Vi seguirò volentieri.
    Ecco la mia mail: stellinabella9290@hotmail.it
    Vi abbraccio fortissimo *__* e incrocio le dita ;)
    Miriam

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere, molto bello e ricco.
    Fatto tutto.
    tizianacazziero.77@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo!!!
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/comichiara/posts/10203821631404420
    Grazie per la bella occasione!!
    La mia mail è: meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo anch'io! :)
      L'email è: elisaerriu@gmail.com

      Elimina
    2. Ciao Elisa :) e grazie per la partecipazione.
      N°13

      Elimina
  14. partecipo
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  15. ne ho solo un paio di questi ebook ma mi ispirano un sacco gli altri *-* partecipo molto volentieri! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it
    gfc: Ika
    FB: Kotoko's Love

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri
    GFC Carmela De Martino
    FB Carmela D'Aniello
    condiviso https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/353766448143941
    mail demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  17. Ciao! Non conoscevo il tuo blog e mi sono unita con piacere! :)
    partecipo assolutamente!
    Ho condiviso il post: https://www.facebook.com/events/1593034757578429/?ref=4
    la mia mail: ninninin04@gmail.com

    se ti va di passare da me mi faresti felice! :)
    http://ilbarattolodilatta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione :) passeremo senz'altro nel tuo blog.
      N°17

      Elimina
  18. oddio Hai creato una meraviglia di blog, pagina facebook e Giveaway!...
    Quest'ultimo specialmente è uno dei generi di giveaway che preferisco in assoluto!... Sono una gran lettrice ed amo leggere più di qualsiasi altra cosa.. Grazie mille dell'opportunità!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmai.it

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri :)
    Link condivisione: https://www.facebook.com/froggymegan/posts/1555968304683521?pnref=story
    Email: meganfroggy24@gmail.com
    Stesso nome su facebook

    RispondiElimina
  21. partecipo
    Fb: Dora B. Trani
    Gfc: dora trani
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Fb janette arba email janettearba@live.com gfc:janette arba

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. eccomi, partecipo pure io
    sono Vivona Pierangela su Facebook
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri! :)
    fb: Silvia Romagnoli
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. partecipo :)

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo molto volentieri!
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  29. partecipo volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falco
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  30. wowo spero proprio di avere una botta di fortuna!!!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Che bel giveaway! Partecipo volentieri.
    Sono lettore fisso del blog e della pagina fb (sempre Luce Di Stella)
    La mia condivisione:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10206177018734480?pnref=story
    La mia e-mail é.
    Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Anch'io partecipo! Devo solo riuscire a iscrivermi al blog xD la mia mail è monica_08@outlook.it

    RispondiElimina
  33. wow quanti bei libri!!!! spero di essere tra le fortunate . su fb sono simona zefilippo e mi sono anche iscritta al gruppo :-) ho condiviso qui https://www.facebook.com/simona.zefilippo/posts/705324469589199?pnref=story
    la mia email è simonazefilippo@libero.it
    buona fortuna a tutte :-)

    RispondiElimina
  34. Sono tutti libri molto belli e interessanti: alcuni li ho già acquistati, gli altri sono in lista. Partecipo condividendo su facebook: https://www.facebook.com/graziamariacatena.
    La mia email è:
    mariagraziacatena@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Partecipo bel GA carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  36. Appena in tempo nel blog janette arba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri :)
    GFC: Alessia
    Condivisione: https://www.facebook.com/alessia.crescenzo.5/posts/959177180768240?pnref=story
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Ho messo mi piace come Alessia Crescenzo

    RispondiElimina